I prodotti ordinati su questo store saranno consegnati via corriere UPS o DHL entro 15 gg dall'ordine (per le edizioni standard) oppure tramite piego di libri raccomandato entro 10 gg dall'ordine (per le edizioni speciali e collection). Le edizioni collection si differenziano dalle standard per materiali di stampa superiori e tiratura limitata e numerata.
Per ordini superiori ai due volumi, vi preghiamo di contattarci via email.
Pubblicazioni in Italiano
EDIZIONI STANDARD
I GIORNI DELLA BESTIA di Charlee Jacob
La prima raccolta di racconti della regina dell’hardcore/extreme horror internazionale, vincitrice di quattro Bram Stoker Awards©, tradotta in italiano per la prima volta. Un’opera cult dell’horror mondiale.
Questa sua prima raccolta di racconti, pubblicata per la prima volta nel 1998 (titolo originale: 'Dread in the Beast: A Hardcore Horror Collection'), considerata un vero e proprio cult della narrativa horror, sintetizza tutte le caratteristiche di questa grandissima autrice e i suoi temi preferiti: la necrofilia, il cannibalismo, i piaceri devianti come lo stupro e l’incesto, il sadomasochismo, il suicidio, la tortura, l’incubo delle tenebre che insegue, costantemente, il lettore. Include 14 racconti: 'Guarda', 'Il Tocco Oscuro', 'Il Giorno della Bestia', 'Diavoli Ubriachi e Mogli Sante', 'Fuoco', 'Golem Girl e lo Spazio-Cripta', 'Trapianti di Delicato Merletto', 'Misericordia', 'Ferita Mortale', 'Il Marchio della Notte', 'Bocca di Bisturi', 'Morti e Splendenti', 'I Limiti di Zen', e 'La Donna in Rosso'.
Edward Lee, leggenda della narrativa horror hardcore, ha scritto di Charlee Jacob: “Se esiste una vera dicotomia nel genere horror, questa è rappresentata dalla Jacob che, armata di un talento straordinario, con la sua bellissima prosa riesce a raccontare l’orrore più indicibile e detestabile.”
Edizione Standard, Collana Necros (Hardcore/Splatterpunk Horror)
Traduzione di Nicola Lombardi, illustrazione di copertina di George Cotronis.
IO VIAGGIO DI NOTTE di Robert McCammon
Gli orrori della Società Oscura, la sensibilità gotiche della vecchia New Orleans e l'esistenza tormentata del vampiro avventuriero, ex soldato confederato, Trevor Lawson si combinano in una miscela di forti emozioni. Per Lawson, gli orrori che hanno seguito la battaglia della Guerra Civile a Shiloh si sono rivelati peggiori della stessa guerra. Dopo aver ricevuto il dono della non-morte dalla misteriosa vampira Larouge, senza volerlo, Lawson ha scelto di aggrapparsi a ciò che gli restava della sua umanità liberandosi dalle grinfie della Società Oscura. Nei decenni successivi, ha vagato in America fino alla fine del XIX secolo, facendo ciò che è giusto, bevendo sangue animale, viaggiando solo di notte con la sua pistola caricata con pallottole d’argento, lottando contro il male comune e soprannaturale, cercando sempre la chiave per riconquistare la sua vita mortale. La chiave della sua libertà è nelle mani di chi lo ha trasformato in un vampiro; Lawson spera di trovare la demoniaca e sensuale Larouge al centro di una palude della Louisiana con l'aiuto di un prete e di un inaspettato alleato. Nella città fantasma di Nocturne, devastata da un tornado e divenuta un nido di malvagità, Lawson dovrà affrontare nemici mostruosi, il sole che sorge e la sua stessa natura.
Edizione Standard, Collana Black Spring (Horror Tradizionale)
Traduzione di Alberto Priora, copertina e illustrazioni interne di Giampaolo Frizzi.
Titolo originale: 'I Travel by Night'
NARAKA di Caleb Battiago
Dall'autore tre volte vincitore del Bram Stoker Award®: Il Penitenziario spaziale di New Belmarsh sulla Luna, chiamato il Naraka, è un progetto pilota di detenzione aliena con finalità di controllo del crimine dilagante sulla Terra. Ma, dietro questa copertura, c’è molto altro. La sovrappopolazione, la deriva ecologica radioattiva e morale, l’indisponibilità di risorse proteiche, creano nuove esigenze, un nuovo mondo. Una nuova visione, cinica e ancestrale, apocalittica. Il Naraka diventa il primo allevamento di carne umana moderno e organizzato. Neri protagonisti, come la sensuale killer Kiki Léger, musa, predatrice e preda nello stesso tempo di una Parigi marcia e distopica, vorace di carne e di esistenze, vivranno l'incubo sulla propria pelle.
Prefazione di Alan D. Altieri. llustrazione di copertina di Wendy Saber Core.
Edizione Standard, Collana Necros (Hardcore/Splatterpunk Horror)
SHANTI di Caleb Battiago
Dall'autore tre volte vincitore del Bram Stoker Award®: Il Prequel del romanzo 'Naraka'. Justine e Juliette, rimaste orfane, vengono affidate alle “cure” del collegio Sainte Marie di Madame Desroches, nera matrona transgender di Parigi Sud 5. Le due sorelle diverranno prede e predatrici di un mondo brutale e senza speranza, dove l’unica meta è rappresentata da Shanti, la Città Santa, l’ultima diga della deriva universale. Due destini che si rivelano in una Parigi apocalittica, distopica, con i suoi quartieri bordello e i ristoranti di carne umana, e nel deserto, tra i cantieri e i serragli sub-umani della repubblica Mesoamericana. Una entità, sopravvissuta al tempo, tiene le fila di tutto e regna sul paradiso artificiale di Shanti. Ma la malavita della Nuova Francia, guidata da Big Blue, e la potente multinazionale New Moon Corporation, vogliono mettere le mani sulla Città Santa. Entrano in gioco killer professionisti e giochi di potere, torna in azione la sensuale e letale Kiki Léger, la protagonista di Naraka.
Prefazione di Alan D. Altieri. Illustrazione di copertina di Wendy Saber Core
Edizione Standard, Collana Necros (Hardcore/Splatterpunk Horror)
L'Isola di Richard Laymon
Il diciottenne Rupert Conway accompagna la famiglia della sua fidanzata Connie in un viaggio in barca attraverso i Caraibi. Ma la vacanza dura ben poco, il loro yacht esplode misteriosamente, mentre tutti si trovano sulla spiaggia di un’isola deserta, sulla quale restano intrappolati. Ma l’isola non è disabitata come sembra, c’è qualcuno nascosto nella fitta giungla, forse un sadico killer psicopatico, che prende di mira i naufraghi e inizia a farli fuori nell’ombra, uno alla volta. Una mente intelligente e perversa che sembra avere un particolare dono per l’agguato, la tortura e il massacro, e degli obiettivi ben precisi. Una caccia umana, delirante, una storia ‘sex and gore’ nello stile classico dell’autore, un romanzo pieno di soprese e di inattesa malvagità e depravazione. Il romanzo, pubblicato in lingua originale nel 1991, finora mai tradotto in lingua italiana, è considerato uno dei più grandi successi di Richard Laymon. Traduzione diAlessandro Manzetti. Illustrazione di copertina di Alan M. Clark. Edizione Standard, Collana Blade (Thriller/Horror e Slasher)
SAMSARA - L'Isola degli Urlanti di Caleb Battiago
Il nuovo romanzo del vincitore del Bram Stoker Award Caleb Battiago.
Grande Canada, Moosonee. Sono trascorsi 16 anni dallo schianto di Uxor 77 e da allora la città è assediata dalla Milizia governativa, impegnata a sterminare i figli della Peste Bianca, sopravvissuti contaminati, mostri di nuova generazione. Nessuno deve uscire dai recinti di quarantena. L’ordine è chiaro, ma c’è chi si ribella. A bordo della Homeless Doll, un gruppo di disperati tenta la fuga verso il Trash Vortex 147, un’isola di plastica, un enorme accumulo di spazzatura galleggiante che non figura nemmeno sulle mappe. Ma sarà davvero un posto sicuro o si rivelerà l’ennesimo girone di un inferno che non ammette via d’uscita? Un viaggio di speranza e perdizione in cui passato e futuro s’incontrano in una spirale di violenza, cannibalismo, perversione, chiudendo il cerchio di un Samsara apocalittico. Ormai è tempo di azzerare il vecchio mondo e prepararsi al nuovo che avanza, col pelo lucido e la lunga coda; un mondo da ripensare, comunque vada a finire…
Illustrazione di copertina di Saber Core. Illustrazioni interne di Stefano Cardoselli.205 Pagine,
Edizione Standard, Collana Necros (Hardcore/Splatterpunk Horror)
Luglio 2018.
IL CIMITERO DEI VIVI di Poppy Z. Brite
Dalla Regina dello Splatterpunk, una selezione dei suoi racconti più celebri, molti dei quali tradotti in Italiano per la prima volta: La Palude delle Lanterne (Lantern Marsh, 2000); La Sesta Sentinella (The Sixth Sentinel, 1992); Calcutta, Signora delle Impudenze (Calcutta Lord of Nerves, 1992); Mussolini e il Jazz dell’Uomo con l’Ascia (Mussolini and the Axeman’s Jazz, 1995); La sua bocca saprà di assenzio (His Mouth Will Taste of Wormwood, 1990); Il Cuore di New Orleans (The Heart of New Orleans, 2002); Risvegli (Self-Made Man, 1996). Tra spettri, fantasmi, voodoo, cannibali, creature, cimiteri e cadaveri, amanti e musei di morte che animano la sua dark New Orleans spesso protagonista, scenario e madre delle storie, l'autrice, vero e proprio cult del genere, canta il suo innovativo, malinconico, brutale e poetico horror dal sapore di assenzio, dipingendolo con decadente e magnetico splendore.
Traduzioni di Francesca Noto e Alessandro Manzetti. Illustrazione di copertina di Giampaolo Frizzi. 218 pagine. Edizione Standard, Collana Black Spring (Horror Tradizionale)
SENTIERI DI SANGUE di Jack Ketchum
Prima edizione italiana, illustrata, del breve romanzo horror/west 'The Crossings' di Jack Ketchum.
Sinossi: Arizona, 1848. L’anno in cui si è conclusa la guerra messicana. Nel piccolo Fanny Saloon di Gable’s Ferry il destino fa incontrare il giovane giornalista Marion T. Bell e il quasi leggendario John Charles Hart. Per allontanarlo dal vizio della bottiglia, Hart conduce con sé il ragazzo dall’amico Mother, e insieme si guadagnano da vivere catturando cavalli selvaggi. Fino al giorno in cui i tre, nei pressi delle rive del Colorado, si imbattono in Elena, una giovane donna messicana gravemente ferita che racconta loro di essere stata rapita, stuprata e schiavizzata assieme alla sorella Celine. I colpevoli? Le Hermanas de Lupo, le terribili sorelle Valenzura, e i loro scagnozzi, con la complicità dello spietato disertore Paddy Ryan. Sono trascorsi secoli da quando gli Antichi Dei del Messico richiedevano sacrifici umani, ma quei tempi sono davvero finiti? Ancora qualcuno innalza preghiere e offre sangue a Tezcatlipoca, dio della luna e della notte? Inauditi orrori continuano a essere perpetrati fra le mura dell’hacienda in cui le Valenzura portano avanti i loro sporchi traffici. E la sorella di Elena è ancora là, prigioniera…
140 Pagine - Illustrato all'interno - Edizione Standard, Collana Blade (Thriller/Horror e Slasher)
Traduzione di Nicola Lombardi. Illustrazioni interne di Giampaolo Frizzi.
LA CASA A NAZARETH HILL di Ramsey Campbell
1Prima traduzione in lingua italiana del romanzo 'The House on Nazareth Hill', pubblicato in lingua originale nel 1996.
La risposta di Ramsey Campbell a 'The Shining' di Stephen King
Sinossi: Il vedovo Oswald Priestley e la figlia adolescente Amy si trasferiscono in un palazzo ristrutturato. Amy fin da piccola ha sempre chiamato quel posto, rimasto abbandonato per decenni, ‘la casa dei ragni’. Nessuno degli inquilini del nuovo, lussuoso condominio sa che un tempo Nazareth Hill ospitava una casa di dolore e di tortura, dove la follia è rimasta incollata alle pareti delle stanze o cammina ancora nei corridoi, animando la grande pancia di quell’oscuro palazzo rimesso a nuovo. Durante la permanenza a Nazareth Hill i rapporti tra padre e figlia diventano sempre più difficili. Oswald sembra risentire dell’essenza malvagia della casa e del suo spettrale passato, mentre Amy si ritrova a fronteggiare visioni terrificanti e scopre inquietanti segreti. Ma forse c’è dell’altro, la morsa del passato sfugge a ogni definizione. L’autore, attraverso la sua prosa inquietante e soffocante, sposta i confini tra il bene e il male, tra il reale e immaginario, animando ombre e visioni, soprannaturale e follia, dando vita a una storia drammatica a sfondo famigliare che spalanca le porte, una dopo l’altra, delle paure più ancestrali, offrendoci infine una vista unica, terribile e privilegiata, su un piccolo, immenso inferno. I vecchi orrori di Nazareth Hill sono solo sopiti, e non aspettano altro che poter riemergere con tutta la loro forza.
Edizione Standard, Collana Black Spring (Horror Tradizionale), 410 pagine, traduzione di Daniele Bonfanti, illustrazione di copertina di Daniele Serra, illustrazione di quarta di copertina di Giampaolo Frizzi.
DISEGNI DI SANGUE di Poppy Z. Brite
Il secondo romanzo di Poppy Z. Brite. Brite (titolo originale Drawing Blood, pubblicato nel 1993), tradotto in Italiano per la prima volta. Sinossi: Trevor McGee a cinque anni si sveglia e scopre che suo padre, il noto disegnatore di fumetti Bobby McGee, ha ucciso la madre e il fratello più piccolo, per poi impiccarsi. Venti anni dopo, Trevor, diventato anche lui un disegnatore di fumetti come il padre, torna nella cittadina di Missing Mile, nella casa dove è stata sterminata la sua famiglia, in cerca di risposte: Perché suo padre gli ha risparmiato la vita?
Nel frattempo l'hacker diciannovenne Zachary Bosch, anche lui tormentato da una difficile infanzia, arriva a Missing Mile in fuga dai suoi crimini di pirateria informatica. I due si innamorano e, con l'aiuto di Zach e attraverso l'uso di sostanze allucinogene,Trevor riesce a trovare un accesso verso gli orribili segreti del suo passato, entrando in Birdland, una realtà parallela, uno stato psichico che emerge da un fumetto del padre, che come un fantasma vaga nel limbo del continuum degli scenari da lui stesso creati. Lo spirito dei vent'anni, l'omosessualità, la giovinezza raccontata dall'autrice attraverso una prosa lirica, decadente, evocativa, accompagnata dalle note di Charlie Parker.
Illustrazione di copertina di George Cotronis, Traduzione di Francesca Noto - Pagine: 405
Edizione Standard, Collana Black Spring (Horror Tradizionale)
MORTE CON CARNE di Shane McKenzie
Felix e Marta si recano in Messico per girare un documentario sull'immigrazione clandestina, sul commercio di persone, sugli omicidi e altri crimini che caratterizzano il territorio di confine tra Stati Uniti e Messico, una brutale terra di nessuno che spesso si tinge di sangue.
Marta vuole scoprire cosa è accaduto ai propri genitori, loro stessi immigrati, e documentare cosa avviene, quale può essere la terribile sorte a cui vanno incontro i disperati che tentano di passare la frontiera. Per iniziare la loro missione, in incognito, fingendosi immigrati, Marta e Felix sostano in una piccola città di confine, un luogo estremamente pericoloso, abitato da bande di droga, poliziotti corrotti, maniaci borderline, e qualcosa di molto peggio... una famiglia che vive di passioni forti, decise, senza compromessi: la cucina messicana, a base di carne, la predazione di esseri umani, e un’originale, deviante interpretazione della Lucha Libre, lo stile di wrestling messicano. Quando Felix e Marta incontreranno questa famiglia, e i loro riti di cibo, sesso e violenza, la loro vita, e la loro missione, cambierà per sempre.
Da questo romanzo, pubblicato in lingua originale nel 2013, definito come la ‘via messicana’ del celebre 'The Texas Chain Saw Massacre’, con uno sfondo politico e di attualità molto incisivo, è stato tratto il lungometraggio ‘El Gigante’, premiato a vari concorsi, una graphic novel, e sono attualmente in corso le riprese per un film.
Pagine: 230 Copertina e illustrazioni di Giampaolo Frizzi
Edizione Standard, Collana Necros (Hardcore/Splatterpunk Horror)
MISTER SUICIDIO di Nicole Cushing
Un adolescente, disadattato e problematico, vive rapporti conflittuali con la madre psicotica, il padre inetto, un fratello demente e i coetanei, che al tempo stesso lo deridono e lo temono; e, naturalmente, con Mister Suicidio, la ‘voce’ ambigua e provocatrice che gli parla nella testa e che fa di tutto per convincerlo a togliersi la vita. Come trattenere i propri impulsi, omicidi e autodistruttivi? Una rivista di pornografia estrema e un locale per spettacoli perversi lo inizieranno al Triplice Sentiero, un cammino iniziatico che dovrà concludersi con l’autoannullamento, la non-esistenza, fagocitato dall’inconoscibile Grande Bocca Oscura.
Un romanzo duro e conturbante che si è aggiudicato il Premio Stoker 2015 come Migliore Opera Prima
Traduzione di Nicola Lombardi, Illustrazione di copertina di Giampaolo Frizzi.
Edizione Standard, Collana Necros (Hardcore/Splatterpunk Horror)
Pubblicazioni in Italiano
EDIZIONI COLLECTION
SHINING IN THE DARK: Racconti di Stephen King, Clive Barker, Ramsey Campbell e altri
Edizione italiana dell'antologia 'Shining in the Dark', a cura di Hans-Ake Lilya.
Contiene i racconti: "IL COMPRESSORE AD ARIA BLU" di Stephen King (inedito in Italiano); "PIDGIN E THERESA" di Clive Barker (Inedito in Italiano); "IL COMPAGNO" di Ramsey Campbell;
"LA FINE DI OGNI COSA" di Brian Keene (Inedito in Italiano); "NELLA RETE" di Jack Ketchum & P. D. Cacek (Inedito in Italiano); "IL CUSTODE" di John Ajvide Lindqvist (Inedito in Italiano); "LA DANZA DEL CIMITERO" di Richard Chizmar (Inedito in italiano); "IL ROMANZO DELL'OLOCAUSTO" di Stewart O'Nan; "AELIANA" di Bev Vincent; "ATTRATTO DAL FUOCO" di Kevin Quigley; "IL CUORE RIVELATORE" di Edgar Allan Poe; "L'AMORE DI UNA MADRE" di Brian James Freeman;
Prefazione e Postfazione di Hans-Åke Lilja
210 Pagine, Lingua Italiana, Copertina Flessibile, Tiratura 800 copie.
Edizione Collection, Collana Black Spring (Horror Tradizionale)
Disponibile da Aprile 2018
Illustrazione di copertina di Vincent Chong
ASSEDIO di Bracken MacLeod
Romanzo thriller, prima edizione italiana di 'Mountain Home' del finalista al Bram Stoker Award Braken MacLeod.
Ore 14:45. Il ristorante Your Mountain Home Kitchen è ancora aperto quando una raffica di proiettili infrange i vetri, facendo esplodere il panico fra i presenti. Dall’altra parte della strada, una donna nell’ombra osserva, prende la mira, spara. Un cinico uomo d’affari vuole sottrarle la sua casa e lei è disposta a tutto pur di difendere ciò che le appartiene, anche a riprendere i vecchi panni da cecchino dell’Air Force e mietere vittime innocenti. Una partita con la morte fino all’ultimo respiro. Una prova estrema per le persone assediate, costrette a fare squadra ma anche a esplorare le loro emozioni, le aspirazioni e le paure più intime nel tentativo di sopravvivere, perché un proiettile non ha una coscienza con cui fare i conti, ma può scuotere la tua quando sei sotto tiro.
Edizione Collection a tiratura limitata (399 copie numerate), 200 pagine, Collana Good Kill, Traduzione di Francesca Noto.
IL LIBRO DEGLI ORRORI. Racconti di Stephen King, Ramsey Campbell, Caitlin Kiernan e altri
Antologia di 14 racconti horror a cura di Stephen Jones (titolo originale: 'A Books of Horrors', 2011), opera finalista al World Fantasy Award e al British Fantasy Award, tradotta in Italiano per la prima volta. Contiene i seguenti racconti: IL PICCOLO DIO VERDE DELL’AGONIA di Stephen King; FIGLIA DEL FUOCO di Caitlín R. Kiernan; FANTASMI CON I DENTI di Peter Crowther; LA FIGLIA DEL FABBRICANTE DI BARE di Angela Slatter; COLUI CHE CAMMINA NEI BOSCHI di Brian Hodge; DIMMI CHE TI RIVEDRO’ di Dennis Etchison; LA MUSICA DI BENGT KARLSSON, ASSASSINO di John A. Lindqvist; RISPOSTA SBAGLIATA di Ramsey Campbell; ALICE ATTRAVERSO IL FOGLIO DI PLASTICA di Robert Shearman; L’UOMO NEL FOSSO di Lisa Tuttle; UN GIOCO DA BAMBINI di Reggie Oliver; UNA TRISTE COSA OSCURA di Michael Marshall Smith; VICINO A ZENNOR di Elizabeth Hand; ULTIME PAROLE di Richard Christian Matheson.
Introduzione di Stephen Jones, Illustrazione di copertina di Saber Core, 400 pagine.
Disponibile da Ottobre 2018, Edizione 'Collection' (copie numerate), Collana Black Spring
STORIE DA INCUBO Racconti di Joe Lansdale, Neil Gaiman, Harlan Ellison e altri
Antologia di 16 racconti horror a cura di Stephen Jones
Contiene i seguenti racconti:
IL VIADOTTO di BRIAN LUMLEY
“The Viaduct” copyright © Brian Lumley 1976.
Originariamente pubblicato in inglese in Superhorror.
SPINDLESHANKS di CAÌTLIN R. KIERNAN
“Spindleshanks (New Orleans, 1956)” copyright © Caitlín R. Kiernan 2000.
Originariamente pubblicato in inglese Queer Fear: Gay Horror Fiction.
RITORNO A CASA di SYDNEY J. BOUNDS
“Homecoming” copyright © Sydney J. Bounds 1975.
Originariamente pubblicato in inglese in The Ninth Fontana Book of Great Horror Stories.
CHI NUTE E CHI MANGIA di NEIL GAIMAN
“Feeders and Eaters” copyright © Neil Gaiman 1990, 2002.
Originariamente pubblicato in forma diversa in inglese in Revolver.
NIENTE DI LUI SVANIRA’ di POPPY Z. BRITE
“Nothing of Him That Doth Fade” copyright © Poppy Z. Brite 2000.
Originariamente pubblicato in inglese in Aqua Erotica.
LO SFORTUNATO di TIM LEBBON
“The Unfortunate” copyright © Tim Lebbon 2000, 2002.
Originariamente pubblicato in forma diversa in lingua inglese in As the Sun Goes Down.
UNO DI NOI di DENNIS ETCHISON
“One of Us” copyright © Dennis Etchison 2001.
Originariamente pubblicato in lingua inglese su thespook.com, Numero 3, Ottobre 2001.
C’È QUALCUNO? di KIM NEWMAN
“Is There Anybody There?” copyright © Kim Newman 2000.
Originariamente pubblicato in lingua inglese in The New English Library Book of Internet Stories.
CARA ALISON di MICHAEL MARSHALL SMITH
“Dear Alison” copyright © Michael Marshall Smith 1997, 2002.
Originariamente pubblicato in forma diversa in lingua inglese in The Mammoth Book of Dracula: Vampire Stories for the New Millennium.
LE PETTEGOLE di BASIL COPPER
“The Gossips” copyright © Basil Copper 1973.
Originariamente pubblicato in lingua inglese in From Evil’s Pillow.
NEL QUARTO ANNO DELLA GUERRA di HARLAN ELLISON
“In the Fourth Year of the War” copyright © Harlan Ellison The 1979.
Dalla raccolta dell’autore in lingua inglese Shatterday.
INVASIONE DALL’INFERNO di HUGH CAVE
“Invasion from Inferno” copyright © Hugh B. Cave 1937.
Originariamente pubblicato in lingua inglese in Thrilling Mystery, Maggio 1937.
IL CAMINO ART NOUVEAU di CHRISTOPHER FOWLER
“The Art Nouveau Fireplace” copyright © Christopher Fowler 1989.
Originariamente pubblicato in lingua inglese in The Bureau of Lost Souls.
BESTIE di TANITH LEE
“These Beasts” copyright © Tanith Lee 1995.
Originariamente pubblicato in lingua inglese in The Magazine of Fantasy & Science Fiction, Giugno 1995.
PICCOLI PUNTI STRETTI NELLA SCHIENA DI UN MORTO di JOE R. LANSDALE
“Tight Little Stitches in a Dead Man’s Back” copyright © Joe R. Lansdale 1986.
Originariamente pubblicato in lingua inglese in Nukes.
BISOGNO DI FANTASMI di RAMSEY CAMPBELL (Novella)
“Needing Ghosts” copyright © Ramsey Campbell 1990.
Originariamente pubblicato in lingua inglese in Needing Ghosts.
Introduzione di Stephen Jones, Illustrazione di copertina di Saber Core, illustrazioni interne di Randy Broecker, 400 pagine circa.
Maggio 2019, Edizione Collection (tiratura: 1200 copie numerate),
Collana Black Spring
QUINTESSENZA HORROR Vol. 1 a cura di Stephen Jones
Prima Edizione Italiana dell'antologia The Best of Best New Horror a cura di Stephen Jones - Volume 1
Selezione dei migliori racconti e novelle dei primi dieci volumi della serie antologica annuale 'Best New Horror'
Contiene racconti e novelle di: Peter Straub (Mr. Clubb e Mr. Cuff), Ramsey Campbell (In Tutte le Lingue del Mondo), Neil Gaiman (La Regina dei Coltelli), Harlan Ellison (Mefistofele d'Onice), Caitlin R. Kiernan (Il Vuoto Parlò Eloquente), Brian Lumley (Non Ci Sono Squali nel Mediterraneo), Michael Marshall Smith (L'Uomo che Disegnava i Gatti), Christopher Fowler, (Norman Wisdom e L'Angelo della Morte) Terry Lamsley (Vacanza), Paul J. McAuley (La Tentazione del Dr. Stein).
Prefazione di Stephen Jones, Introduzione di Ramsey Campbell, note introduttive alla opere di Stephen Jones, Illustrazione di copertina di Saber Core, 450 pagine circa. Edizione 'Collection' (copie numerate) Collana Black Spring
HORROR CARD (4 Libri a scelta tra le nostre Edizioni Collection)
La nostra Horror Card consente di ricevere a casa, in qualsiasi momento, senza scadenza, anche singolarmente, 4 volumi a scelta delle nostre Edizioni Collection a catalogo (disponibili e in uscita) a prezzo speciale medio di €14 a volume.
Il costo della Horror Card è di €56.90, è acquistabile solo su questo Store. I possessori della Horror Card potranno richiedere i volumi scelti direttamente via email, semplicemente indicando i titoli delle opere, che saranno spedite (anche singolarmente) via piego di libri raccomandato, con consegna entro una settimana lavorativa.
Acquistando la tua Horror Card, riceverai via email le istruzioni per ordinare le 4 pubblicazioni (Edizioni Collection) a scelta dal nostro catalogo.
CROTA di Owl Goingback
La prima edizione italiana del romanzo vincitore del Bram Stoker Award nel 1996.
In una cittadina del Missouri gli abitanti, americani e nativi americani, avranno a che fare con un demone preistorico risvegliatosi dopo un terremoto, uno spietato avatar dell'oscurità dotato di poteri sovrannaturali, una creatura legata alla mitologia dei nativi americani che l'autore, discendentedel popolo dei Choctaw-Cherokee, conosce assai bene e di prima mano. Il mostro, che somiglia a un enorme orso con la pelle da rettile, è affamato e terrorizzerà la piccola città, tramite brutali assassini e mutilazioni, prima di animali da bestiame, e poi di esseri umani. I proiettili non possono certo fermare un demone, servirà qualcosa di più, come la magia, per evitare la strage. Lo sceriffo della cittadina, Skip Harding, per combattere la creatura avrà dunque bisogno dell'aiuto di un nativo americano, Jay Little Hawk, e delle antiche conoscenze e abilità di un vecchio sciamano. L'autore, che ci consente di avvicinarsi alla mitologia e magia dei nativi americani, tramite una preziosa esperienza diretta, non risparmia scene brutali e gore delle gesta del demone, l'oscuro protagonista di questo romanzo.
“Una storia di terrore e suspense tra Clive Barker e Dean Koontz” (Kirkus Reviews)
Edizione Collection, Collana Black Spring, Illustrazione di copertina di Wendy Saber Core, 240 Pagine.
CALCUTTA HORROR / Graphic Novel
Graphic novel tratta dal celebre racconto 'Calcutta Signora delle Impudenze' di Poppy Z. Brite, regina dello splatterpunk mondiale, autrice di culto, illustrata da Stefano Cardoselli e sceneggiata da Alessandro Manzetti (aka Caleb Battiago). Illustrazione di copertina di Wendy Saber Core.
"Viaggio, morte e rinascita tra le braccia della sensuale e terribile Dea Kali, in una magica Calcutta Dark, tra morti viventi, fantasmi, visioni, ricordi e infinite strade."
Edizione Collection a tiratura limitata (250 copie numerate), Collana High Voltage (Graphic Novels).75 pagine, interni in bianco e nero, Lingua Italiana.
OPERA FINALISTA AL BRAM STOKER AWARDS 2019
LEGGERE STEPHEN KING a Cura di Brian J. Freeman
Edizione italiana del saggio 'Reading Stephen King' (edito nel 2017 in lingua inglese da Cemetery Dance) a cura di Brian J. Freeman, contenente mini-saggi, dedicati alle opere kinghiane, di grandi autori, saggisti e registi cinematografici, tra i quali: Clive Barker, Jack Ketchum, Richard Chizmar, Rocky Wood, Bev Vincent, Frank Darabont, Mick Garris, Kevin Quigley, Justin Brooks, Michael R. Colling; Jay Franco e altri.
Pagine: circa 200. Edizione Collection a tiratura limitata (600 copie numerate), Collana Descent (Saggistica)Illustrazione di copertina di Cristiano Siqueira, illustrazioni interne di Stefano Cardoselli. Novembre 2018.
VISCERE NERE di David J. Schow
Prima edizione italiana del romanzo 'The Shaft' (1990) di David J Schow.
Un piccolo spacciatore di nome Cruz si ritrova dalla soleggiata Miami in una gelida Chicago, e si nasconde in una camera in affitto nel fatiscente edificio Kenilworth Arms, dove incontra Jonathan, uno yuppie che sta cercando di superare una storia d'amore fallita, e Jamaica, una prostituta al soldo del boss della droga Bauhaus. Quando i due sono costretti a gettare due chili di cocaina nel pozzo di ventilazione, per sfuggire a un raid della polizia, iniziano ad accadere cose strane. Si scopre presto che l'edificio appare animato da una mostruosa creatura che si nasconde in fondo al condotto di ventilazione.
Illustrazione di copertina di Wendy Saber Core. Pagine: circa 400.
Edizione Collection (tiratura limitata a 350 copie numerate), Collana Necros (Hardcore/Splatterpunk Horror)
SOMMERSI di Thomas Monteleone
Dall’autore cinque volte vincitore del Bram Stoker Award, un grande romanzo horror thriller ad alta tensione. Aprile 1945. Il sottomarino tedesco U-5001, capitanato da Erich Bruckner, solca il mare in direzione della Groenlandia per svolgere un’importante missione segreta. Giorni nostri. Dex McCauley, ex ufficiale della Marina in pensione, organizza un’immersione nella baia di Chesapeake per esplorare un relitto individuato in zona. Si tratta dell’U-5001, un sommergibile affondato sul finire della Seconda Guerra Mondiale, ufficialmente mai esistito.
In cosa consisteva la sua missione? Cosa o chi lo ha fatto affondare? E cosa ne è stato del suo equipaggio? Nel tentativo di trovare le risposte, Dex e alcuni suoi amici del club di immersioni si ritroveranno coinvolti in un’avventura che li trascinerà indietro nel tempo, alla scoperta di una stranissima quanto inquietante base segreta nazista, sepolta sotto il ghiaccio, e custode di una terribile verità. Ma non sono i soli a cimentarsi nell’impresa. Un nemico invisibile è sulle loro tracce ed è determinato a precederli perché il relitto nasconde molto più di un vecchio mistero, nel suo ventre si cela qualcosa di terrificante e prezioso che potrebbe cambiare le sorti dell’intera umanità.
Edizione Collection con tiratura limitata (250 copie numerate) Collana Good Kill (Thriller, Thriller/Horror, Pulp, Hard Boiled) 450 Pagine. Traduzione di Chiara Beltrami, illustrazione di copertina di Ben Baldwin.
Dicembre 2018
SINFONIA DARK di Poppy Z. Brite
Una raccolta dei migliori racconti di Poppy Z. Brite, 'diamante' della narrativa horror e dark internazionale. Il libro contiene 11 racconti: 'La Palude delle Lanterne'; 'Xenofobia'; 'Mussolini e il Jazz dell'Uomo con l'Ascia'; 'Risvegli'; La Sua Bocca Saprà di Assenzio'; 'Mancanza'; 'La Sesta Sentinella'; 'Il Dono'; 'Il Cuore di New Orleans'; 'L'Ultimo Desiderio'; Calcutta- Signora delle Impudenze'
Traduzioni di: Alessandro Manzetti, Francesca Noto e Daniele Bonfanti.
Illustrazione di copertina di Wendy Saber Core
Edizione 'Collection' a tiratura limitata (300 copie numerate) Collana Black Spring
Pagine: 190.
Publications in English
All-American Horror of the 21st Century: The First Decade edited by Mort Castle
All American Horror of the 21st Century is a compilation of the best short horror fiction published by magazines, anthologies, and websites between 2000 and 2010. These stories deal with “uniquely American” themes and subjects, and are written in an equally unique “American style.” Contributors include National Book Award-nominee Dan Chaon, rising horror star Jeff Jacobson, World-Fantasy award winner Andy Duncan, New York Times-bestselling authors Tom Monteleone, David Morrell, F. Paul Wilson, Nick Mamatas, Jay Bonansinga, Bram Stoker Awards winners Jack Ketchum, Steve Rasnic Tem, Paul Tremblay, Sarah Langan, and many others. This is the only book to offer wide-ranging but always modern, uniquely American horror stories. Introduction and new Afterword by Mort Castle. Cover Art and Illustrations by Giampaolo Frizzi.
November, 2016, 412 pages, English Language
THE CARP-FACED BOY AND OTHER TALES by Thersa Matsuura
Beautiful, haunting, and grotesque, The Carp-Faced Boy and Other Tales offers stories reminiscent of traditional Japanese folktales alongside contemporary horror fiction. Matsuura’s unique voice, in its poignancy and lightheartedness, is unforgettable.From the Introduction by Bram Stoker Award Winner Author Gene O'Neill: "I have Thersa Matsuura’s name underlined on the side of my fridge. I will watch for her byline. As I’m sure, you, the reader of this collection will, too." Cover Art by Daniele Serra. 222 Pages - English Language
SELECTED STORIES by Nate Southard
From Bram Stoker Awards® Nominee Nate Southard, eighteen of his best horror stories selected by the author, published from 2005 to 2015. It contains: “His Start,” “Why I Do It,” Working the Bag,” “In the Clearing Beneath the Firs,” and “Yellow Triangles” previously published in Broken Skin (2009); “Insomnia Is My Only Friend” previously published in Horror Literature Quarterly no. 1 (2007); “Silent Corners” previously published in Trunk Stories no. 3 (2007); “Señorita” previously published on HorrorWorld.org (2009); “Work Pit Four” previously published in Of Keene Interest no. 1 (2009); “Going Home, Ugly Stick in Hand” previously published in Black Static issue 20 (2010); “Armageddon, Now Available in High Definition” previously published in Darkness on the Edge (2010); “The Blisters on My Heart” previously published in Supernatural Noir (2011); “Mouth” previously published in Horror for Good (2012); “Bottle. Paper. Samurai.” previously published in LampLight (2015); “It Burns” previously published in Something Went Wrong (2012); “It’s Even Better the Second Time” previously published in Horror d’Oeuvres (2008); “A Team-Building Exercise” previously published Aoife’s Kiss (2005); “Three, Two, One” previously published in A Hacked-Up Holiday Massacre (2011). Cover Art by Daniele Serra.
English Language
THE ONE THAT COMES BEFORE by Livia Llewellyn
The machines have been running overtime in Obsidia's Becher District and everything seems a touch out of sync. Epoch II is about to begin and the Ministry of Obstetrics is making preparations, but whether homicidal Alex is a problem or an asset to this long-awaited transition has yet to be determined in The One That Comes Before, a novella by master Mythos author Livia Llewellyn. Cover art by George C. Cotronis. English Language. 144 Pages.
Children of No One by Nicole Cushing
Sadism, nihilism, poverty, wealth, screams, whimpers, sanity and madness collide in Nowhere, Indiana. For Thomas Krieg, Nowhere is a miles-long, pitch-black underground maze in which he's imprisoned dozens of boys for the past ten years -- all in the name of art. For two brothers, Nowhere is the only place they clearly remember living. A world unto itself, in which they must stay alert to stay alive. A world from which the only escape is death. But for an English occultist known only as Mr. No One, Nowhere is much more...and much less: the perfect place in which to perform a ritual to unleash the grandest of eldritch deities, the God of Nothingness, the Great Dark Mouth.
English Language
Shirley Jackson Award Nominee for Novella (Finalist) (2013)
“The confidence and expertise so blatantly evident in Nicole Cushing’s writing is astonishing.” – Thomas Ligotti
The Wish Mechanics by Daniel Braum
Take a walk on the wild side, through the twilight zone of dark and dangerous and dangerously personal terrain of Daniel Braum’s short stories. Navigate impossible worlds and hidden corners of our own with damaged men and women seeking love and transcendence. There is heartache, loss, and stark poignant truths in the dark places these stories fearlessly venture, but also magic, mystery, beauty and wonder.Do you dare to dream? Do you dare to make a wish? Find out just who are the Wish Mechanics before answering. Braum effortlessly blends horror, science-fiction, and fantasy in his unique style and vision that transcends genre.
Dark, literary, weird-fiction stories such as How To Make Love and Not Turn to Stone operate with the Night Time Logic of Robert Aickman. The vivid, exotic settings evoke the majestic prose of Braum’s literary hero Lucius Shepard. The genre blending fantasy and science fiction of The Canopy Crawlers and Tea in the Sahara channel “the anything can happen spiri”t of the late, great grandmaster Tanith Lee. Cover Art by George Cotronis. English Language
THE BEAUTY OF DEATH Vol. 2 - DEATH BY WATER Anthology
Edited by Alessandro Manzetti & Jodi Renée Lester
Stories by: Joanna Parypinski, Lucy Taylor, Dona Fox, Eric J. Guignard, Lucy Snyder, Stephen Gregory, Daniel Braum, Simon Bestwick, Peter Straub, Lisa Mannetti, Daniele Bonfanti, Ramsey Campbell, Gregory L. Norris, Michael Bailey, Marge Simon, Caitlín R. Kiernan, Frazer Lee, Paolo Di Orazio, Dennis Etchison, John Palisano, Brian Evenson, Michael Hanson, Edward Lee, Tim Waggoner, Gene O’Neill, Jonah Buck, David J. Schow, Anthony Watson, Bruce Boston, Michael A. Arnzen, Adam Nevill, John Langan, Alessandro Manzetti, Clive Barker, Lisa Morton, Jodi Renée Lester, Jeremy Megargee, Nicola Lombardi, Adam Millard.
In each of these stories from some of greatest writers of horror and dark fiction, water plays the dual role of accomplice and executioner. With accidental drownings, irresistible calls of sirens from the deep, strange whisperings from household plumbing, faces of the dead in droplets of water, rabid fish, leviathan monsters, and more, these thirty-nine tales of death by water will make you think twice about taking that long-awaited cruise, going for a midnight swim, or taking your next shower.
Paperback Edition, 39 stories, 564 pages, English Language.
Spree and Other Stories by Lucy Taylor
The collection includes: the novella 'Spree' (Cemetery Dance Publications, 1998) and the stories: 'Making the Woman' (from 'Unnatural Acts and Other Stories', Richard Kasak Books, 1994); 'Wall of Words' (from 'The Flesh Artist', Silver Salamander Press,1994); 'Extremophiles' (from 'Axes of Evil', Chuba Cabra House, 2014); 'Things of Which We Do Not Speak' (from 'The Flesh Artist', Silver Salamander Press, 1994); 'How Real Men Die' (from 'Fatal Journeys', Overlook Connection Press, 2014); 'La Senora Blanca' (from the anthology 'Danse Macabre: Close Encounters with the Reaper' edited by N. Kilpatrick; EDGE Science Fiction and Fantasy Publishing, 2012).
Cover art by Wendy Saber Core. Release Date: February 2018. English Language
NARAKA - The Ultimate Human Breeding by Alessandro Manzetti
A S/F Horror novel by Bram Stoker Award Winning author Alessandro Manzetti. Welcome to New Belmarsh Penitentiary, a space farm of human meat, where Slicers dispatch fleeing captives and organs are mechanically excised from the flesh and kept alive. Torture and death in a thousand variations await the dying and the damned. After the impact of radioactive, disease-bringing meteorite Uxor77 (presenting a new Year 0), a slow but unrelenting apocalypse is triggered. Earth is poisoned, agriculture compromised. In an already over-exploited environment, this leads to a global food crisis. Only the rich can afford what little vegetables and meat remain clean. Cannibalism is just around the corner. In the year 41 post-Uxor, countries like New France are heavily militarized and entire districts out of control, such as South Paris 5, governed by the criminal boss Big Blue, an “artist” who collects sadistic human installations. The wealthy dine at illegal cannibalistic restaurants like Le Sphinx Tatoué, where they can have sadistic sex and unorthodox meals with “disposable” prostitutes, while mutated rats compete with human wretches on the streets for scraps of food. New Moon Corporation is making a profit out of this mess, experimenting with new drugs and breeding humans to produce meat for the rich. To this end, NARAKA, aka New Belmarsh Penitentiary, is built on the Moon, a way to control the spreading criminality by removing from the planet the worst scum of Earth. This includes Kiki Léger, former South Paris 5 prostitute turned professional assassin. In Naraka, inmates are slaughtered, packaged, and delivered to Earth in cans, while a lunatic pedophile priest makes up a new heretic religion. Even worse things happen in the lower layers of the underground, hive-like structure …
Cover art by Wendy Saber Core, internal illustrations by Stefano Cardoselli. 285 pages. May 2018. English Language
KNOWING WHEN TO DIE by Mort Castle
The new story collection by three-time Bram Stoker Award Winning author and editor Mort Castle, containing his uncollected stories: 'I Am Your Need'; 'The Doctor, The Kid, and The Ghosts in the Lake'; 'Guidance'; 'Robot';The Story of Albert Glucklick' or 'What They Had In Common'; 'The Counselor'; 'The Oval Portrait'; 'Dreaming Robot Monster'; 'Prayer'; 'The Old Man and the Dead'; 'Light'.Cover art by Wendy Saber Core. English Language.
ARTIFACTS by Bruce Boston
For his 40th collection of poetry, SFPA Grand Master Bruce Boston serves up 59 poems and prose poems, including ten appearing here for the first time, along with other artifacts reprinted from Analog, Asimov’s SF Magazine, Daily Science Fiction, Grievous Angel, New Myths, Polu Texni, The HWA Poetry Showcase, and other leading speculative publications. Cover art by Wendy Saber Core.
English language
MONSTERS OF ANY KIND Anthology
Monsters of Any Kind Anthology, edited by Alessandro Manzetti and Daniele Bonfanti.
Table of Contents:
PERPETUAL ANTIMONY by Cody Goodfellow
THE THING TOO HIDEOUS TO DESCRIBE by David J. Schow (Reprint)
SILT & BONE by Jess Landry
SUCKLINGS by Lucy Taylor
WE ALL MAKE SACRIFICES by Jonathan Maberry (Reprint)
BRODKIN'S DEMESNE by Michael Gray Baughan
SEALED WITH A KISS by Owl Goingback (Reprint)
THE OTHER SIDE OF SEMICOLONS by Michael Bailey
BAD HAIR DAY by Greg Sisco
MIDNIGHT HOBO by Ramsey Campbell (Reprint)
NOVERIM TE by Santiago Eximeno
THE DIVE by Mark Alan Miller
MAMMY AND THE FLIES by Bruce Boston (Reprint)
OLD SLY by Gregory L. Norris
THE LAST WINTERGIRL by Damien Angelica Walters
THE CITY OF SIXES by Edward Lee (Reprint)
CRISIS OF FAITH by Monica J. O'Rourke
CRACKER CREEK by Erinn L. Kemper
Cover art by Wendy Saber Core, Internal illustrations by Stefano Cardoselli.
English Language, paperback edition, about 295 pages
October 2018
HORROR CARD
Solo per le pubblicazioni in Italiano - Only for Publications in Italian
Scopri la Horror Card e i suoi tanti vantaggi
HORROR CARD (4 Libri a scelta tra le nostre Edizioni Collection)
La nostra Horror Card consente di ricevere a casa, in qualsiasi momento, senza scadenza, anche singolarmente, 4 volumi a scelta delle nostre Edizioni Collection a catalogo (disponibili e in uscita) a prezzo speciale medio di €14 a volume.
Il costo della Horror Card è di €56.90, è acquistabile solo su questo Store. I possessori della Horror Card potranno richiedere i volumi scelti direttamente via email, semplicemente indicando i titoli delle opere, che saranno spedite (anche singolarmente) via piego di libri raccomandato, con consegna entro una settimana lavorativa.
Acquistando la tua Horror Card, riceverai via email le istruzioni per ordinare le 4 pubblicazioni (Edizioni Collection) a scelta dal nostro catalogo.