- MASTODON di Steve Stred
MASTODON di Steve Stred
Sono passati 17 anni dal giorno della sua nascita, proprio tra le Montagne Rocciose, mentre i suoi genitori si erano avventurati in una escursione. Ma per Tyler Barton quel momento è soltanto un ricordo oscuro. Quel giorno, sua madre scomparve nel nulla e non fu mai più vista. Ora la storia si ripete.
Nel 17° anniversario della sua scomparsa, il padre di Tyler è in viaggio verso casa quando l'aereo su cui si trova svanisce senza lasciare traccia, nella stessa zona in cui sua madre è stata vista per l'ultima volta. Tyler decide di addentrarsi nella zona alla ricerca del padre, sperando di trovarlo vivo e di riportarlo in salvo. Non gli importa se la polizia o tutto il mondo prova a frenarlo, deve riuscire a salvare l’uomo che lo ha cresciuto da solo.
Ma c'è un motivo per cui l'accesso a quell'area è vietato, Tyler scoprirà presto che la natura incontaminata e selvaggia può celare le paure più oscure conosciute dall’uomo.
'L'isola del Dottor Moreau' incontra le teorie del complotto in un survival thriller nei boschi canadesi. Una corsa folle e senza fiato nel mistero assoluto.
Edizione Standard, Collana ZeroConfini curata da Cristiano Saccoccia, Illustrazione di copertina di Francois Vaillancourt, Introduzione di David Sodergren, 210 pagine.