- IL FIUME SI TINGERA' DI ROSSO di Christine Morgan (PREORDINE)
IL FIUME SI TINGERA' DI ROSSO di Christine Morgan (PREORDINE)
Secondo Cody McCall, per certe cose vale la pene prendersi una frustata.
Ad esempio ? Beh, uscire di nascosto con gli amici dopo il tramonto per dare una occhiata allo spettacolo itinerante che si trova fuori città. Tutti parlano di oscure meraviglie. Di stranezze assurde. Storie grottesche. Attrazione esotiche e magie misteriose. Come possono resistere al fascino di quel mondo ignoto? I genitori non vogliono che loro vadano allo spettacolo, il prete e la maestra disapprovono. Ma un'occasione del genere si presenta una volta sola nella vita.
Non c'è proprio niente da fare nella piccola e noiosa cittadina di Silver River. Vale la pena rischiare una frustata, certo. Ma vale la pena rischiare la propria vita e forse anche di più? Vale la pena rischiare di essere fatti a pezzi da esseri famelici e disumani? Vale la pena perdersi nell'oscurità di strani e silenziosi cultisti della valle? Perché qualcosa di molto peggiore di un normale spettacolo itinerante è arrivato in città e una cosa è certa: chi sopravvive, se sopravvive, non dimenticherà mai la notte in cui il fiume si tinse di rosso.
II Circo dei Vampiri di Richard Laymon incontra il selvaggio West in un'epopea sanguinaria
Collana Black River, Edizione Standard, circa 250 pagine, Illustrazione di copertina di Justin T. Coons.
Uscita: Settembre 2025
Nota: i romanzi della Collana horror western Black River (6 titoli già programmati) possono essere acquistati anche con la Black River Card da 6 volumi, vedi sotto nello Store tra le Card.