- LA BARA DELLO SCIAMANO di Wile E. Young (PREORDINE)
LA BARA DELLO SCIAMANO di Wile E. Young (PREORDINE)
È il 1875 e il fuorilegge Salem Covington ha trascorso gli ultimi vent'anni a collezionare storie, incubi, antiche tradizioni e i ricordi delle persone che ha ucciso. Su di lui aleggiano strane voci, dicono sia marchiato da un demone, che non riesca a dormire senza impugnare un revolver e che si è lasciato una scia di sangue alle spalle durante la guerra civile. Per queste sue imprese oscure viene ricordato come “Gazza Nera”. Ma un giorno scopre che il suo mentore, lo sciamano della tribù Comanche Orso Morto, è stato ucciso. Salem giura vendetta. La Gazza Nera troverà i colpevoli. Con l'aiuto di un esploratore dell'esercito americano si mette sulle tracce dei colpevoli, e si porta dietro la bara dove riposa il suo più grande amico.
Ma il passato di Salem è in agguato. E il sangue scorrerà a fiumi.
La Bara dello Sciamano è una spietata storia di vendetta con elementi soprannaturali e un cinismo violento, un racconto brutale che vi trasporterà nel West più oscuro.
Edizione Standard, Collana Black River, circa 220 pagine, Illustrazione di copertina di Justin T. Coons, Uscita: Ottobre 2024
Nota: i romanzi della Collana horror western Black River (6 titoli già programmati) possono essere acquistati anche con la Black River Card da 6 volumi, vedi sotto nello Store tra le Card.