- Edizioni Collection (ITA)
- >
- DON'T PUSH THE BUTTON di John Skipp
DON'T PUSH THE BUTTON di John Skipp
Dalla leggenda dell'horror John Skipp, uno dei fondatori del movimento splatterpunk storico, scrittore bestseller del New York Times, un libro che raccoglie 15 racconti e due brevi saggi. Introduzione dell'autore e di Josh Malerman (autore del romanzo Bird Box, dal quale è stato tratto il film).
Contenuti: Titoli dei racconti: 'Fuori i demoni'; 'La Fumeria d'oppio'; 'È così che Impariamo'; 'L'ultimo e migliore giorno sulla Terra di Jimmy Jay Baxter'; 'Soufflè alfabetico splatterpunk di Skipp; 'L'uomo che temeva il cielo'; 'Don’t push the button'; 'Nell'inverno senza amore'; 'Minnie la Secca'; 'Tentacoli per giorni'; L'ABC dell'autoisolamento da Covid-19 di Skipp - Prima fase'; 'L'occhio interiore'; 'La piccola Deuce'; 'L'uomo più stronzo del mondo - Una favola di Natale'; 'Non c'è campo morfico migliore della nostra casa'; Titoli dei saggi: 'Consigli di felicità per chi è profondamente turbato'; 'Quella singola, lunga conversazione'. Introduzione di John Skipp: 'L'arte di tenersi stretta l'anima'
"Sincera, rivelatrice, divertente, bizzarra, sconvolgente, inquietante. Il libro di John Skipp più di John Skipp che abbia letto finora. Per me, la sua opera migliore."
Josh Malerman, autore di Bird Box
Edizione Collection a tiratura limitata (499 copie numerate). Traduzione di Francesca Noto, Illustrazione di copertina di Matthew Revert, 210 pagine.